Inviare un messaggio

In risposta a:
Una catastrofe sociale e culturale senza fine ... "Pietà per il mondo, venga il nuovo sapere"(M. Serres, Distacco, 1986).

IL CASO DI RIGNANO FLAMINIO. I BAMBINI DELLA SCUOLA MATERNA DROGATI DALLE MAESTRE E LA NUOVA PEDOFILIA. Una legge da cambiare e una rete estesa all’intera Italia da smantellare. Un articolo e una riflessione denuncia di Flavia Amabile - a cura di pfls

mercoledì 25 aprile 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] ho chiesto un aiuto a Massimiliano Frassi presidente di Prometeo, l’associazione che da anni lotta contro la pedofilia (andate a dare uno sguardo al suo blog). Massimiliano sostiene che la vicenda di Rignano è legata a una rete nazionale di pedofili che da Nord si sta estendendo al sud. Mi ha citato casi molto simili di pedofilia da Brescia a Vallo della Lucania in provincia di Salerno. La rete prende di mira le scuole materne dove c’è abbondanza di bambini troppo piccoli per essere (...)

In risposta a:

> IL CASO DI RIGNANO FLAMINIO. I BAMBINI DELLA SCUOLA MATERNA DROGATI DALLE MAESTRE E LA NUOVA PEDOFILIA. Una legge da cambiare e una rete estesa all’intera Italia da smantellare. Un articolo e una riflessione denuncia di Flavia Amabile - a cura di pfls

lunedì 30 aprile 2007

Lettere *

L’ORRORE di Rignano Flaminio

di nadia scardeoni

Occorre proteggere tutta l’ INFANZIA del mondo perchè essa è "Il cuore del Sacro "


L’ORRORE di Rignano Flaminio dovrebbe colpire le nostre coscienze e fermare l’Italia tutta...per un lutto che nessuno invoca..

Nè la Chiesa , nè chi ci governa..

Voglio testimoniare in prima persona come dal 2004 fino ad oggi lo stesso appello : INFANZIA PATRIMONIO DELL’UMANITA’ sia rimasto inascoltato.... e solo ABUSATO..per fini elettoralistici.. dalla candidata Serafini.

Mi sento di dire:

MINISTRO FIORONI, il suo ritardo è inammissibile...e colpevole Quanto hanno sofferto questi bambini mentre........ si organizzavano LE ALTE PROTEZIONI dei responsabili di tanto ORRORE? SI DIMETTA

-  giovedì 26 aprile
-  nadia scardeoni
-  347 2542819
-  http://www.edscuola.com/archivio/interlinea/bambine_invisibili.htm

promotrice di

-  INFANZIA PATRIMONIO DELL’UMANITA’

-  http://www.edscuola.com/archivio/interlinea/appello_unesco.htm rassegna stampa
-  http://dediche2.splinder.com

child’s MEMORY 2004

When a child dies, the ’conspiracy of silence’ begins

E la vita dei bambini ..... il Futuro dell’Umanità, la giusta misura dei nostri passi....

è meta globale di tutte le aberrazioni umane , radunate in un nuovo terribile business : lo sfruttamento della loro debolezza e Vulnerabilità.

Possiamo ancora stare fermi?

Appello all’ UNESCO

Infanzia, Patrimonio dell’Umanità

Testo dell’appello:

Occorre proteggere tutta l’ INFANZIA del mondo perchè essa è "Il cuore del Sacro " Tutte le politiche devono convergere verso questo obiettivo. Noi sottoscritti CHIEDIAMO , a partire dal 30 dicembre 2004, che l’INFANZIA sia dichiarata " PATRIMONIO DELL’UMANITA’ " e la sua tutela, a cura di tutte le nazioni del mondo, dovra’ essere anteposta a qualsiasi altra tutela di beni materiali e immateriali.

web

http://childm.splinder.com

* IL DIALOGO, Lunedì, 30 aprile 2007


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: