Inviare un messaggio

In risposta a:
Una catastrofe sociale e culturale senza fine ... "Pietà per il mondo, venga il nuovo sapere"(M. Serres, Distacco, 1986).

IL CASO DI RIGNANO FLAMINIO. I BAMBINI DELLA SCUOLA MATERNA DROGATI DALLE MAESTRE E LA NUOVA PEDOFILIA. Una legge da cambiare e una rete estesa all’intera Italia da smantellare. Un articolo e una riflessione denuncia di Flavia Amabile - a cura di pfls

mercoledì 25 aprile 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] ho chiesto un aiuto a Massimiliano Frassi presidente di Prometeo, l’associazione che da anni lotta contro la pedofilia (andate a dare uno sguardo al suo blog). Massimiliano sostiene che la vicenda di Rignano è legata a una rete nazionale di pedofili che da Nord si sta estendendo al sud. Mi ha citato casi molto simili di pedofilia da Brescia a Vallo della Lucania in provincia di Salerno. La rete prende di mira le scuole materne dove c’è abbondanza di bambini troppo piccoli per essere (...)

In risposta a:

> IL CASO DI RIGNANO FLAMINIO. ---- Sono stati tutti rinviati a giudizio i cinque imputati nell’inchiesta sui presunti abusi ai danni di bambini di Rignano Flaminio. Lo ha deciso il gup del tribunale di Tivoli, Pierluigi Balestrieri.

venerdì 12 febbraio 2010


-  Rignano Flaminio, tutti a giudizio i 5 imputati
-  per gli abusi sui bimbi della scuola materna
*

ROMA - Sono stati tutti rinviati a giudizio i cinque imputati nell’inchiesta sui presunti abusi ai danni di bambini di Rignano Flaminio. Lo ha deciso il gup del tribunale di Tivoli, Pierluigi Balestrieri. Il processo che comincerà a Tivoli il 27 maggio vedrà le maestre Silvana Magalotti, Marisa Pucci, Patrizia Del Meglio, il marito di quest’ultima Gianfranco Scancarello e la bidella Cristina Lunerti per le presunte violenze compiute sui bimbi della scuola materna ’Olga Rovere’ nell’anno scolastico 2005-06.

* la Repubblica, 12 febbraio 2010


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: