Inviare un messaggio

In risposta a:
"Gomorra" italica....

CALABRIA: ALLARME ’NDRANGHETA. A Reggio Calabria, tramontato il sogno di Falcomatā, ora regna la pace mafiosa. Un’inchiesta di Curzio Maltese - a cura di pfls

mercoledì 27 giugno 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] Luigi Ciotti a Reggio č di casa, festeggiato come un liberatore, ma non č il tipo da far sconti. Alla giornata della memoria di Polistena, il 20 marzo, ha esordito con durezza: "Il problema in Calabria non č la ’ndrangheta, non sono i politici. Il problema siamo noi". Noi societā, civile o no, "rassegnata a chiedere per favore quanto ci spetta di diritto". La platea ha applaudito, una folla di migliaia di studenti da ogni parte d’Italia, Firenze e Torino, Palermo e Lecce. Da Reggio, (...)

In risposta a:

> CALABRIA: ALLARME ’NDRANGHETA. A Reggio Calabria, tramontato il sogno di Falcomatā, ora regna la pace mafiosa. Un’inchiesta di Curzio Maltese - a cura di pfls

giovedì 19 novembre 2009
ciao sono mario chi ha scritto l’articolo č un genio io gli darei il premio nobel per la letteratura , vivo a catanzaro ed č proprio vero che non si muove foglia ce la ndrangheta non desideri, qui le persone povere sui miliardi dell’unione europea non hanno ricevuto neanche 10 euro. e la magistratura chiude un ochio perche e palesemente complice dei poli politi corrotti con la ndrangheta.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: