Inviare un messaggio

In risposta a:
Il libro

Comunità montane senza montagne (ma con molti sussidi)

Casi di Puglia e Campania. «Vette» alte meno del campanile di San Marco per ottenere risorse. Lo stop in Sardegna di Soru
domenica 29 aprile 2007 di Vincenzo Tiano
Tratto da www.corriere.it - 29 aprile 2007
La pianeggiante Comunità montana di Palagiano è unica al mondo: non ha salite, non ha discese e svetta a 39 (trentanove) metri sul mare. Con un cucuzzolo, ai margini del territorio comunale, che troneggia himalaiano a quota 86. Cioè 12 metri meno del campanile di San Marco. Vi chiederete: cosa ci fa una Comunità montana adagiata nella campagna di Taranto piatta come un biliardo? Detta alla bocconiana, l’ente pubblico pugliese ha due «mission». Una (...)

In risposta a:

> Comunità montane senza montagne (ma con molti sussidi)

martedì 8 maggio 2007
Ma come si permette di dire che i militari usano le armi,se hanno chiuso l’ospedale ci sara’ sicuramente un motivo,e poi non mi dite che agli stessi Maddalenini non fa’ piacere che la gente vada li in vacanza...ci guadagnano tutti.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: