Inviare un messaggio

In risposta a:
In rilievo

Trovate le assassine di Vanessa Russo

domenica 29 aprile 2007 di Emiliano Morrone
ROMA - È finita la caccia: sono state arrestate le due donne rumene sospettate di aver ucciso con un colpo di ombrello nell’occhio Vanessa Russo nella metropolitana di Roma. Le due donne, Doina Matei di 21 anni e l’amica, minorenne, sono state fermate all’uscita del centro commerciale La Rancia di Tolentino, in provincia di Macerata. Una donna le ha riconosciute, proprio mentre le due ragazze guardavano un quotidiano in un’edicola del supermercato, con le loro fotografie in prima pagina. La (...)

In risposta a:

> Trovate le assassine di Vanessa Russo

sabato 19 maggio 2007
no nn mi pare. la pena di morte è sbagliata sempre e comunque x 1000 ragioni. nella fattispecie poi è EVIDENTE la non volontarietà dell’omicidio: ma chi può pensare di uccidere con un ombrello, nemmeno se quella ragazza rumena fosse stata addestrata dai reparti speciali...ma dai! il problema vero è che si è voluto creare un mostro perchè a qualcuno fa comodo così e naturalmente il popolino gli va dietro, ma non dimentichiamoci che solo 50 anni fa i "rumeni" eravamo noi. quindi per favore lasciamo che la giustizia compia il suo percorso il più serenamente possibile

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: