Inviare un messaggio

In risposta a:
Referendum

Ruine referendarie e quorum senza cuore

martedì 14 giugno 2005 di Marco Militerno
E’ tanta l’amarezza per un risultato così deprimente, al di là di ogni più nera aspettativa, che spinge l’Italia verso una pericolosa deriva teo-con di ispirazione vaticana.
Da questo referendum escono tutti sconfitti, anche i vincitori!
Sarà il tempo, con la storia, a scrivere e imprimere nelle menti della gente, la nefandezza di cui si sono macchiati coloro che oggi esultano per questo sciagurato risultato.
Il cardinale Ruini, nome che evoca già sinistri presagi, avrà da pentirsi per la (...)

In risposta a:

> Ruine referendarie e quorum senza cuore

martedì 14 giugno 2005
Caro Militerno al di là delle apparenze e nonostante le distanze - che aria pura viene da San Giovanni in Fiore!!! Anch’io la sento... Condivido pienamente il suo commento e il suo entusiasmo: AVANTI TUTTA !!! Non è più possibile chiudere gli occhi, o chiudere un occhio ... su nulla (un omaggio sottinteso al direttore, Emiliano Morrone)!!! Si tratta di APRIRE GLI OCCHI, e tutti e DUE!!! L’intelligenza astuta del nostro vecchio (’vicino di casa’) amico Ulisse, la conosciamo bene - e sappiamo riconoscerlo tra i mille .... Proci che si mettono la sua maschera e vogliono devastare la sua casa e la sua memoria. Sappiamo della differenza tra l’astuzia di Ulisse e l’astuzia del suo imitatore, l’ Epimenide il cret...ino! Così come conosciamo bene la determinazione di quell’altro nostro amico che entrò nel casa del Padre (di tutti e di tutte ... e dei suoi stessi genitori!) e buttò all’aria tutti i tavoli da gioco dei mafiosi e biscazzieri di turno che l’avevano trasformata in una tana di mentitori, di ladri e di assassini!!! Sì! Un po’ di amarezza in giro, ma - al di lè delle apparenze e delle distanze - si sente, si sente forte: c’è aria pura in giro - e viene proprio da san Giovanni in Fiore. E il vento la porta lontano ... fino nei vicoli, nei palazzi e, addirittura, nei sotterranei del...Vaticano!!! Che bello!!! Con tutta la mia stima, un cordiale saluto. Federico La Sala

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: