Inviare un messaggio

In risposta a:

Tragedia a Sorrento. Per i preparativi della festa patronale, crolla una "gru" nella piazza del municipio, in piazza sant’Antonino: morte due donne, e quattro feriti.

martedì 1 maggio 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] Una tragica fatalità, un incredibile appuntamento con il destino, una morte assurda e drammatica per le due donne - Claudia Morelli, di 86 anni e la nuora, Teresa Reale, di 50 - che sono state colpite dal braccio rovinato al suolo e che sono morte all’istante. Erano appena uscite dalla chiesa dove avevano assistito alla messa. Solitamente preferivano andare in cattedrale ma, avendo oggi ritardato, avevano fatalmente ripiegato sulla chiesa di Sant’Antonino. Nell’incidente sono rimasti (...)

In risposta a:

> Tragedia a Sorrento. Per i preparativi della festa patronale, crolla una "gru" nella piazza del municipio, in piazza sant’Antonino: morte due donne, e quattro feriti.

venerdì 4 maggio 2007
mi presento: sono un cittadino sorrentino, addolorato x la tragica notizia. penso semplicemente che inicdenti del genere non debbano capitare!!!Giornata del 1° Maggio, lavori senza autorizzazione, ad 3 metri dalla sede del Comune, senza alcun rispetto delle più elementari norme di sicurezza, per svariati giorni, senza che nessuno, si degnasse di segnalare a voce urlante, a persone pagate esclusivamente x fare ciò che non hanno fatto, cioè semplicemente il loro lavoro!! fatevelo dire: vergognatevi, in primis il sindaco, stranamente cieco, il comandante de vigili,ovviamente ignaro di tutto, e chiunque, pur sapendo che non si lavora così, si è semplicemente scrollato le spalle. a volte mi chiedo: esiste realmente una giustizia divina? Sempre più penso di no! Spero che almeno qesta volta ce ne sia una penale!

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: