Inviare un messaggio

In risposta a:
Preghiera

Oggi, alle 12, la recita della supplica alla Madonna di Pompei. Ecco il testo

martedì 8 maggio 2007 di Emiliano Morrone
I. - O Augusta Regina delle vittorie, o Vergine sovrana del Paradiso, al cui nome potente si rallegrano i cieli e tremano per terrore gli abissi, o Regina gloriosa del Santissimo Rosario, noi tutti, avventurati figli vostri, che la bontą vostra ha prescelti in questo secolo ad innalzarvi un Tempio in Pompei, qui prostrati ai vostri piedi, in questo giorno solennissimo della festa dei novelli vostri trionfi sulla terra degl’idoli e dei demoni, effondiamo con lacrime gli affetti del nostro (...)

In risposta a:

> Oggi, alle 12, la recita della supplica alla Madonna di Pompei. Ecco il testo

lunedì 9 luglio 2007

Pompei: il Papa ha elevato alla dignitą di arcivescovo monsignor Carlo Liberati

(V.Chia.) *

Pompei Ieri Benedetto XVI ha elevato alla dignitą di arcivescovo Carlo Liberati, vescovo prelato di Pompei e delegato pontificio per il Santuario della Beata Maria Vergine del Santo Rosario. La nomina č un riconoscimento all’impegno profuso per il Santuario da monsignor Liberati, che si č detto commosso per la benevolenza del Papa e per l’attenzione e l’affetto verso la cittadella mariana.

Fin dal suo arrivo a Pompei, nel gennaio 2004, monsignor Liberati, sostenuto dai suoi collaboratori e, come egli sottolinea «sulle orme del Fondatore il beato Bartolo Longo», ha operato per rinnovare il santuario mariano e le sue istituzioni, in tutti i campi: nel sociale, nella comunicazione e nella diffusione della devozione mariana, nell’accoglienza dei pellegrini, nella scuola.

* AVVENIRE, 08.07.2007


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: