Inviare un messaggio

In risposta a:
Archeologia del presente

ERODE IL GRANDE. RITROVATA LA TOMBA DEL "RE DEGLI GIUDEI", IL GOVERNATORE DELLA GALILEA - a cura di pfls

mercoledì 9 maggio 2007 di Maria Paola Falchinelli
Israele: Scoperta la tomba di Erode il Grande *
L’Università ebraica di Gerusalemme ha annunciato la scoperta della tomba e del sepolcro di Erode il Grande, il re che governò la Giudea sotto l’impero romano.
Il ritrovamento, si legge in una breve nota diffusa alla stampa, è stato fatto a Herodium, una sito archeologico non distante da Betlemme. I particolari saranno forniti in una conferenza stampa fissata per domani mattina all’Università. Stando a quanto ha riferito il giornale (...)

In risposta a:

> ERODE. RITROVATA LA TOMBA DEL "RE DEGLI GIUDEI", IL GOVERNATORE DELLA GALILEA - a cura di pfls

martedì 8 maggio 2007

Caro Biagio

Come al solito - sei sorprendente nella tua "ingenuità"!!! Sei grande - proprio come Erode!!! Parli, scrivi, e non ti rendi conto di quello che scrivi e dici!!! Questo è il problema (altro che l’aborto!!!): il figlio, che si fa re e sposo di "mammasantissima", è ancora tra noi a dettare Legge contro tutti i bambini e le bambine del mondo!!! Contro il buon-messaggio (eu-angelo) e la grazia di Dio (Charitas), "mammona" ("Deus caritas est") e van-gelo sono ancora all’ordine del giorno!!!

Considera. I.N.R.I. ....Non facciamoci accecare. Riattiviamo piuttosto la memoria di nostra "madre" ("Maria") e di nostro "padre" ("Giuseppe"), e cerchiamo di pensare meglio a noi stessi e a noi stesse - tutti e tutte!!! Altro che andare avanti verso ... la preistoria, con il tuo papa-imperatore Costantino!!!

M. saluti,

Federico La Sala


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: