Inviare un messaggio

In risposta a:
Archeologia del presente

ERODE IL GRANDE. RITROVATA LA TOMBA DEL "RE DEGLI GIUDEI", IL GOVERNATORE DELLA GALILEA - a cura di pfls

mercoledì 9 maggio 2007 di Maria Paola Falchinelli
Israele: Scoperta la tomba di Erode il Grande *
L’Università ebraica di Gerusalemme ha annunciato la scoperta della tomba e del sepolcro di Erode il Grande, il re che governò la Giudea sotto l’impero romano.
Il ritrovamento, si legge in una breve nota diffusa alla stampa, è stato fatto a Herodium, una sito archeologico non distante da Betlemme. I particolari saranno forniti in una conferenza stampa fissata per domani mattina all’Università. Stando a quanto ha riferito il giornale (...)

In risposta a:

> ERODE. RITROVATA LA TOMBA DEL "RE DEGLI GIUDEI", IL GOVERNATORE DELLA GALILEA - a cura di pfls

mercoledì 9 maggio 2007

Caro Federico,

allora sarò più esplicito : nel mondo si verificano (dati OMS !) 126.000 aborti al giorno, cioè 5250 ogni giorno, 87 ogni minuto, più di un aborto ogni secondo !!!

Di fronte a un genocidio invisibile di tali proporzioni la figura dell’ingenuo la fai tu, caro mio, con i tuoi vecchi ritornelli che oramai nessuno legge più...

Saluti e inchini.

biagio allevato


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: