Inviare un messaggio

In risposta a:
Archeologia del presente

ERODE IL GRANDE. RITROVATA LA TOMBA DEL "RE DEGLI GIUDEI", IL GOVERNATORE DELLA GALILEA - a cura di pfls

mercoledì 9 maggio 2007 di Maria Paola Falchinelli
Israele: Scoperta la tomba di Erode il Grande *
L’Università ebraica di Gerusalemme ha annunciato la scoperta della tomba e del sepolcro di Erode il Grande, il re che governò la Giudea sotto l’impero romano.
Il ritrovamento, si legge in una breve nota diffusa alla stampa, è stato fatto a Herodium, una sito archeologico non distante da Betlemme. I particolari saranno forniti in una conferenza stampa fissata per domani mattina all’Università. Stando a quanto ha riferito il giornale (...)

In risposta a:

> La strage degli inncenti. Un falso storico. I teocon indicano il terrorista: Rivera

venerdì 11 maggio 2007
Il teocon allevato aggiunge un altro terrorista, tale Mazzola, evidentemente sulla base della guida alla Bibbia da lui comprata. Grazie del suggerimento. Mi sembra tuttavia una mistificazione clericale. Nemmeno Ratzinger, nella sua disinvolta apologia di un Gesù ridotto a un santino per bigotti, osa tanto. Amen. Gughi

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: