Inviare un messaggio

In risposta a:
Il magistero di "Mammona" e di "Mammasantissima" ("Deus caritas") non è il magistero dell’Amore ("Deus charitas") e della Chiarezza (Deus claritas")!!!

E’ UFFICIALE - E CHIARO COME IL SOLE DI FRANCESCO D’ASSISI. AL "FAMILY DAY" NON PARTECIPERA’ LA "SACRA FAMIGLIA"!!! GESU’ GIUSEPPE E MARIA HANNO DICHIARATO GIA’ DA SEMPRE LA LORO ASSOLUTA DISTANZA DALL’INIZIATIVA!!! Una riflessione sulla "sacra unione di fatto" di Enzo Mazzi e una nota sulla Legge dei nostri "Padri" e delle nostre "Madri" Costituenti di Federico La Sala.

venerdì 11 maggio 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] È necessario riscoprire il primato dell’amore e della solidarietà oltre i confini di razza, etnia, famiglia, quell’amore responsabile e quella solidarietà piena che sono sacre in radice e rendono sacro ogni rapporto in cui si incarnano. Bisogna ritrovare le strade dell’apertura planetaria della famiglia, di una famiglia purificata e guarita, già annunciate dal Vangelo, nelle attuali esperienze delle giovani generazione e dei nuovi soggetti, con prudenza creativa, senza nascondersi (...)

In risposta a:

> E’ UFFICIALE - E CHIARO COME IL SOLE DI FRANCESCO D’ASSISI. AL "FAMILY DAY" NON PARTECIPERA’ LA "SACRA FAMIGLIA"!!! GESU’ GIUSEPPE E MARIA HANNO DICHIARATO GIA’ DA SEMPRE LA LORO ASSOLUTA DISTANZA DALL’INIZIATIVA!!! Una riflessione sulla "sacra unione di fatto" di Enzo Mazzi e una nota sulla Legge dei nostri "Padri" e delle nostre "Madri" Costituenti di Federico La Sala.

sabato 6 dicembre 2014
Consiglio di leggere li vangelo prima di citarlo impropriamente.nessuna " coppia di fatto" per Maria Santissima e San Giuseppe ma fidanzati e sposati secondo la tradizione giudaica ( si veda a tal proposito il vangelo di Luca) e nessun matrimonio invalido secondo la dottrina cattolica la quale prevede la possibilità per i futuri sposi di decidere di vivere l’ unione in. Castità ( verginalmente). Se ciò avviene di comune accordo tra gli sposi, la chiesa riconosce il matrimonio come valido.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: