Inviare un messaggio

In risposta a:
Contro il "caro-prezzo" (= "caritas") - il "Dio" del Mercato e del Vaticano!!!

"Facciamo breccia", in occasione della Conferenza Nazionale della Famiglia di Firenze (24-26 maggio 2007), organizza NORME NORMALI. Iniziative, Controconvegno e manifestazione per denunciare l’alleanza fra politiche neoliberiste e Stato del Vaticano - a cura di pfls

martedì 22 maggio 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] la Conferenza Nazionale sulla Famiglia non ha obiettivi limitati all’Italia, ma vuole condizionare le politiche europee dando vita ad un’Alleanza per la Famiglia, sulla scia dell’appello lanciato dalla attuale presidenza tedesca dell’Unione Europea, tanto che l’ospite d’onore a Firenze sarà la ministra tedesca per la Famiglia, Ursula von der Layen [...]
Facciamo breccia, in occasione della Conferenza Nazionale della Famiglia di Firenze (24-26 maggio 2007) organizza NORME NORMALI (...)

In risposta a:

> Conferenza Nazionale della Famiglia di Firenze (24-26 maggio 2007) - CONFERENZA STAMPA Coordinamento delle parlamentari di Rifondazione comunista/S.e. e P.R.C.

martedì 22 maggio 2007

CONFERENZA STAMPA MERCOLEDI’ 22 MAGGIO ORE 13

-  SALA STAMPA CAMERA DEI DEPUTATI
-  Coordinamento delle parlamentari di Rifondazione comunista/S.e. e P.R.C.

-  FIRENZE, NO GRAZIE
-  DIRITTI SI’, DISCRIMINAZIONI NO

L’esclusione delle associazioni delle e degli omosessuali dalla Conferenza Nazionale della Famiglia che si svolgerà a Firenze è un fatto grave e ingiustificabile, in contraddizione con la necessità da parte del governo di un dialogo aperto con tutte le espressioni sociali.

Le politiche sociali di cui si discuterà nella Conferenza per la famiglia riguardano tutte le forme di convivenza. Quindi l’esclusione dalla Conferenza di queste associazioni è un puro atto discriminatorio, in contrasto con una concezione del welfare universalistico che deve garantire i diritti di tutte e di tutti.

Il coordinamento delle parlamentari di Rifondazione comunista/Sinistra europea e il partito della Rifondazione comunista non parteciperanno alla Conferenza di Firenze: questa scelta politica verrà illustrata alla stampa mercoledì 23 maggio ore 13 presso la Sala stampa della camera.

Partecipano:

Imma Barbarossa (segr. R.C.), sen. Maria Luisa Boccia, sen.Giovanna Capelli, on. Elettra Deiana,on.Titti de Simone, on. Daniela Dioguardi, Roberta Fantozzi (segr. R.C.)


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: