Inviare un messaggio

In risposta a:
Terra ed eco-civiltÓ....

SIVIGLIA. E’ NATA LA CITTA’ DEL SOLE!!! Operativo il pi¨ grande progetto solare-termico d’Europa. Evitata l’emissione annua di 600 mila tonnellate di anidride carbonica - a cura di Federico La Sala

lunedì 21 maggio 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] L’asso nella manica di Sanl¨car Ŕ che, a regime, la sua produzione consentirÓ di evitare l’emissione di 600 mila tonnellate l’anno di anidride carbonica, quanti ne sputerebbe un impianto equivalente a gas. Con le regole di Kyoto contro l’effetto serra e la possibilitÓ di vendere sul mercato i propri risparmi di anidride carbonica, quelle tonnellate in meno possono diventare denaro sonante. Oggi, sul mercato, il diritto ad emettere una tonnellata di anidride carbonica nel dicembre (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: