Inviare un messaggio

In risposta a:
MEMORIA DELLA BUONA-ALLEANZA. Testimonianze cristiane del Terzo Millennio dopo Cristo, contro il cattolicesimo-romano!!!

CRISTIANESIMO, CATTOLICESIMO E BERLUSCONISMO. Don Paolo Farinella, prete di Genova, scrive all’Arcivescovo di Genova e al Presidente della CEI, Mons. Bagnasco. Nessuna risposta, né dall’Uomo né dall’Arcivescovo né dal Presidente della CEI. Che dire?! Chi tace ... "acconsente"!!! - a cura di Federico La Sala

IL SONNO DELLA RAGIONE, EVANGELICA E COSTITUZIONALE, GENERA MOSTRI, ATEI E DEVOTI. il "CODICE" CATTOLICO-ROMANO E’ PRE-CRISTIANO E MAFIOSO.
mercoledì 6 giugno 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] «Care Amiche e amici,
invio questa lettera spedita al mio vescovo, nonché Presidente della Cei prima privatamente e dando una settimana di tempo per un eventuale incontro di approfondimento. Non ho avuto alcun riscontro per cui mi sento libero di renderla pubblica. Molte altre cose avrei voluto dire, ma dovevo restare entro una pagina. Sarà per la prossima lettera d’amore [...] - Genova 14 maggio 2007
[...] SENZA LA PROFEZIA, RIMANE LA COMPLICITÀ*
Egregio sig. Cardinale,
viviamo (...)

In risposta a:

> CRISTIANESIMO, CATTOLICESIMO E BERLUSCONISMO. Don Paolo Farinella, prete di Genova, scrive all’Arcivescovo di Genova e al Presidente della CEI, Mons. Bagnasco. Nessuna risposta, né dall’Uomo né dall’Arcivescovo né dal Presidente della CEI. Che dire?! Chi tace ... "acconsente"!!! - a cura di Federico La Sala

martedì 17 novembre 2009
Quello che voi state impropriamente chiamando chiesa, altro non è che una istituzione umana. Fatta da uomini, gestita da uomini, con interessi umani. Il semplice fatto che il capo di questa chiesa è un uomo che si fa chiamare Gesù Cristo in terra ne è la conferma. La Chiesa, quella vera, quella che Gesù ha fondato, non è questa; e non vi si avvicina neanche. Nella Chiesa vera, Gesù Cristo è il capo e solo a Lui deve andare la gloria. Io, invece quando guardo quello che succede in queste ’chiese’ vedo solo degli uomini ad essere glorificati. Uomini che si fanno chiamare santità, pontefice, vicario di Cristo sottolineano quello che dico. Quando Gesù disse a Pietro : ’Tu sei Pietro e su questa pietra fonderò la mia Chiesa’, non indendeva AFFATTO che questa si fondasse su Pietro bensì su qualcos’altro. Egli fece infatti una domanda: ’E voi, chi credete che io sia?’. Pietro rispose: ’Tu sei il Cristo, il figlio di Dio...’. Questa è la pietra su cui la Sua Chiesa deve essere fondata, e cioè sulla grandissima verità che Gesù è il Cristo. Ma tutto ciò il vostro papa teologo (gran teologo), non ve lo ha mai spiegato?

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: