Inviare un messaggio

In risposta a:
MEMORIA DELLA BUONA-ALLEANZA. Testimonianze cristiane del Terzo Millennio dopo Cristo, contro il cattolicesimo-romano!!!

CRISTIANESIMO, CATTOLICESIMO E BERLUSCONISMO. Don Paolo Farinella, prete di Genova, scrive all’Arcivescovo di Genova e al Presidente della CEI, Mons. Bagnasco. Nessuna risposta, né dall’Uomo né dall’Arcivescovo né dal Presidente della CEI. Che dire?! Chi tace ... "acconsente"!!! - a cura di Federico La Sala

IL SONNO DELLA RAGIONE, EVANGELICA E COSTITUZIONALE, GENERA MOSTRI, ATEI E DEVOTI. il "CODICE" CATTOLICO-ROMANO E’ PRE-CRISTIANO E MAFIOSO.
mercoledì 6 giugno 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] «Care Amiche e amici,
invio questa lettera spedita al mio vescovo, nonché Presidente della Cei prima privatamente e dando una settimana di tempo per un eventuale incontro di approfondimento. Non ho avuto alcun riscontro per cui mi sento libero di renderla pubblica. Molte altre cose avrei voluto dire, ma dovevo restare entro una pagina. Sarà per la prossima lettera d’amore [...] - Genova 14 maggio 2007
[...] SENZA LA PROFEZIA, RIMANE LA COMPLICITÀ*
Egregio sig. Cardinale,
viviamo (...)

In risposta a:

> CRISTIANESIMO, CATTOLICESIMO E BERLUSCONISMO. Don Paolo Farinella, prete di Genova, scrive all’Arcivescovo di Genova e al Presidente della CEI, Mons. Bagnasco. Nessuna risposta, né dall’Uomo né dall’Arcivescovo né dal Presidente della CEI. Che dire?! Chi tace ... "acconsente"!!! - a cura di pfls

giovedì 3 aprile 2008

Alla cortese attenzione di Don Paolo Farinella.

Da ex comunista convertito al Cattolicesimo dopo il referendum sull’aborto, vorrei manifestare nei confronti di Don Farinella tutta la mia indignazione. Voglio ricordare a Don Farinella che due famosi lavativi oltrechè mantenuti dalle proprie ricche consorti: Marx ed Engels i teorici dell’ideologia più ingannevole e disumana dell’intera storia dell’umanità frequentavano assiduamente una setta satanica. Per quanto riguarda Silvio Berlusconi, invito il Sacerdote Farinella ad informarsi in modo più approfondito, magari ad incontrarlo per conoscerlo meglio. Ricordo infine l’input che in età giovanile ci veniva scandito all’interno delle sezioni del P.C.I. : "compagni, sappiate che due bugie raccontate bene e con insistenza fanno una mezza verità, giacchè in Italia ci saranno sempre tanti cogl..ni disposti a crederci !!!". (mi scuso per la volgarità) Ps. La Grazia del Discernimento è un "Dono Immenso di Nostro Signore Gesù Cristo", lo usi meglio e si accorgerà che il male nella sua forma più subdola è ben radicato nelle presunte anime belle che compongono la variegata accozzaglia sinistroide. Un abbraccio nel Santo Nome di Gesù.

Rossano Surpi


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: