Inviare un messaggio

In risposta a:
MEMORIA DELLA BUONA-ALLEANZA. Testimonianze cristiane del Terzo Millennio dopo Cristo, contro il cattolicesimo-romano!!!

CRISTIANESIMO, CATTOLICESIMO E BERLUSCONISMO. Don Paolo Farinella, prete di Genova, scrive all’Arcivescovo di Genova e al Presidente della CEI, Mons. Bagnasco. Nessuna risposta, né dall’Uomo né dall’Arcivescovo né dal Presidente della CEI. Che dire?! Chi tace ... "acconsente"!!! - a cura di Federico La Sala

IL SONNO DELLA RAGIONE, EVANGELICA E COSTITUZIONALE, GENERA MOSTRI, ATEI E DEVOTI. il "CODICE" CATTOLICO-ROMANO E’ PRE-CRISTIANO E MAFIOSO.
mercoledì 6 giugno 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] «Care Amiche e amici,
invio questa lettera spedita al mio vescovo, nonché Presidente della Cei prima privatamente e dando una settimana di tempo per un eventuale incontro di approfondimento. Non ho avuto alcun riscontro per cui mi sento libero di renderla pubblica. Molte altre cose avrei voluto dire, ma dovevo restare entro una pagina. Sarà per la prossima lettera d’amore [...] - Genova 14 maggio 2007
[...] SENZA LA PROFEZIA, RIMANE LA COMPLICITÀ*
Egregio sig. Cardinale,
viviamo (...)

In risposta a:

> “Un augurio cardiopatico di buon anno”: don Paolo Farinella è fuori pericolo. Dopo essere stato ricoverato e operato d’urgenza nel reparto Cardiologia dell’ospedale Galliera, ora sta meglio, ma avrà bisogno di riposo assoluto.

lunedì 2 gennaio 2012

Don Paolo Farinella è fuori pericolo e scrive su Facebook: “Un augurio cardiopatico di buon anno” *

Genova. Don Paolo Farinella, il “prete cattolico con cuore laico”, come si definisce lui stesso, è fuori pericolo. Dopo essere stato ricoverato e operato d’urgenza nel reparto Cardiologia dell’ospedale Galliera, ora sta meglio, ma avrà bisogno di riposo assoluto.

Gli annunci sulla salute del parroco di San Torpede sono stati aggiornati costantemente dal fratello del sacerdote via Facebook, ma anche Don Farinella, ha voluto dettare un pensiero per rassicurare chi in questi giorni gli è stato vicino con messaggi di grande stima e auguri di pronta guarigione.

“Ho avuto un infarto, mi sono ricoverato da solo. E’ stato preso in tempo con immediato intervento del Primo Angioplastica. Ora riposo assoluto. Un abbraccio a tutti, con affetto e un augurio cardiotonico di buon anno! Paolo Farinella, prete”. Queste le parole del sacerdote sulla sua pagina di Facebook, che hanno rassicurato tutte le persone che in questi giorni hanno vissuto in una grande apprensione. “Forza don...abbiamo bisogno di preti come te”, si legge. E ancora “Ti aspettiamo! Adesso riposati”, “Che l’anno nuovo riporti salute e serenità. Tanti affettuosi auguri Don Paolo!”.

Un susseguirsi continuo di messaggi augurali, centinaia di persone che attendono l’uscita dall’ospedale di don Paola Farinella e soprattutto gli augurano una pronta guarigione.

» Redazione
-  ARTICOLO N° 25620 DEL 02/01/2012 - 08:26
-  http://www.genova24.it/2012/01/don-paolo-farinella-e-fuori-pericolo-e-scrive-su-facebook-%E2%80%9Cun-augurio-cardiopatico-di-buon-anno%E2%80%9D-25620/


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: