Inviare un messaggio

In risposta a:
Il magistero di "Mammona" ("Deus caritas est") non è il magistero né di Amore ("Deus charitas est") né della Costituzione!!!

Caro Montezemolo ... Ho letto con molta attenzione l’omelia. I punti di consenso sono nettamente superiori a quelli di dissenso. Tuttavia cerchiamo di esseri seri!!! Il commento di Eugenio Scalfari - a cura di pfls

domenica 27 maggio 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] Se la platea dell’Auditorium fosse stata popolata dalla nuova borghesia, Bersani avrebbe avuto applausi appena appena inferiori a quelli avuti da lei. Non la pensa anche lei così? Non l’ha un po’ colpita constatare che l’ovazione più lunga al suo discorso è venuta quando lei ha scandito che gli industriali non pagheranno un solo euro di più di tasse? Dichiarazione ineccepibile. Da sottoscrivere. L’aveva già detto Mario Monti. Non parliamo di Giavazzi. Vedrà che il 31 maggio lo (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: