Inviare un messaggio

In risposta a:
Attualità

Monsignor Cisotti nega la comunione a un bimbo. Il teologo incendiario Renato Pierri suggerisce di cambiare il Vangelo, se non cambia la Chiesa. "Beati i Pierri, di essi è il regno dei ceri"

domenica 27 maggio 2007 di Emiliano Morrone
Se la Chiesa non cambia, caro direttore, occorrerà che cambi il Vangelo. Questa la recente notizia Ansa (26 maggio ore 16,52): "Negata comunione a bimbo austistico, protestano i genitori". Il fatto è accaduto in una parrocchia di Pescara dove don Lino Cisotti, 84 anni, 60 di sacerdozio, ha negato ad un bambino autistico di nove anni di ricevere il sacramento, perche’ non in grado di comprendere il significato dell’Eucarestia. Monsignor Gaetano Britti, vicario generale della Curia di (...)

In risposta a:

> Monsignor Cisotti nega la comunione a un bimbo. Il teologo incendiario Renato Pierri suggerisce di cambiare il Vangelo, se non cambia la Chiesa. "Beati i Pierri, di essi è il regno dei ceri"

domenica 27 maggio 2007

Caro Pierri

Come diceva già Marx, la dottrina cattolico-capitalistica questo impone, che "il morto faccia presa sul vivo"!!! Ratzinger-Benedetto XVI nel presentare il suo libro "Gesù di Nazaret" - in coerenza con la sua enciclica "Deus caritas est" - ha tenuto a precisare: "Nazaret" si scrive senza "acca"!!! Per chi vuole capire, capisca. Questo è il l "van-gélo" del Vaticano: quello di "Mammona" (caritas = caro-prezzo)!!! Guai ai vivi e guai ai vinti. Il Faraone ha parlato: Niente gratis e niente con Amore e Grazia (Charis, Charitas). Questa è la "bella-notizia" del Terzo Millennio ... prima della nascita di Gesù Cristo, figlio dell’Amore di Maria e Giuseppe!!!

M. cordiali saluti,

Federico La Sala


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: