Inviare un messaggio

In risposta a:
Lettere

Mentana-Rignano Flaminio-Taormina: sembra l’itinerario di Palombelli. Ma è l’ennesima trasmissione sull’impotenza della giustizia e intelligenza nazionale, per Attilio Doni, discepolo di Renato Pierri, la "penna proibita"

martedì 29 maggio 2007 di Emiliano Morrone
Caro direttore,
se domani un bravo conduttore mostra in Tv una persona, non so, che si rotola nelle feci, è probabile che farà un alto indice di ascolti, ma può essere questo un motivo valido per dedicare ore e ore di trasmissioni ad argomenti tristi e squallidi? Ieri sera c’era un argomento interessante, almeno per molti: i risultati delle elezioni amministrative. Ed a questi diversi conduttori hanno dedicato la loro trasmissione. Ma l’originalissimo Enrico Mentana, no. Mentana ha (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: