Inviare un messaggio

In risposta a:
Editoriale

San Giovanni in Fiore: "Garage Olimpo": sale la squadra di calcio, e la giunta è lì pronta, col sindaco effettivo e in pectore, a sorridere e rassicurare, nonostante lo spopolamento, i debiti e i gravi mali della città

martedì 29 maggio 2007 di Emiliano Morrone
Scene da "Garage Olimpo". La Silana vince un campionato di dilettanti. Il sindaco Antonio Nicoletti e il suo consigliere particolare, l’assessore Pierino Lopez, festeggiano l’evento nazionale. Sorridono, sono mezzi brilli.
Un appuntamento imperdibile. Un luogo, Via Roma, dove esibirsi e saltellare procura voti e popolarità. Il politico deve essere tra la gente. E, onore a Franco Inter di Sgf-online, Nicoletti lo è. Come lo è Lopez. Come lo è il vicesindaco Aldo Orlando. Questi politici si (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: