Inviare un messaggio

In risposta a:
Buon-messaggio (eu-angelo)

CALABRIA. Sabato prossimo 2 giugno a Locri la quarta giornata ecumenica regionale. La "preghiera delle beatitudini", che verrà letta durante l’incontro. Segnalazione di Attilio Scali - a cura di pfls

martedì 29 maggio 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] È vero: nella terra in cui viviamo vi sono ingiustizie e sopraffazioni, violenza e morte, manca il lavoro, spesso mancano le condizioni per sopravvivere, manca la pace ed anche i bisogni essenziali degli esseri umani rimangono spesso insoddisfatti. Ma questa terra Tu l’hai messa nelle nostre mani, ce l’hai affidata, ci hai resi responsabili di quello che accade. Il male che ci circonda dipende dalle nostre scelte, dalla nostra avidità, anche semplicemente dalla nostra distrazione: (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: