Inviare un messaggio

In risposta a:
Il linguaggio del buon-cambiamento

LA GERARCHIA DELLA CHIESA CATTOLICO-ROMANA AL CAPOLINEA. PROSSIMA LA CADUTA DELL’ "URSS" VATICANO. La confusione, il buio è fitto, la tempesta appare imminente... Parole di chiarezza e di conforto (del 24 febbraio) di Frà Calvino a un giovane desideroso di sapere e di capire - a cura di pfls

martedì 29 maggio 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] Probabilmente nel corso dei decenni del postconcilio, i criteri di selezione dell’alta gerarchia sono diventati “così umani e così poco cristiani” da portare ai livelli direttivi una genìa di imbecilli purché fedeli, amici, obbedienti, “appiattiti” sul capocordata. Il Concilio aveva aperto fiducia al mondo e costoro invece si sentono assediati, in pericolo: i nemici della chiesa-popolo di Dio? Sembrerebbero proprio loro... la struttura solo burocrazia, solo (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: