Inviare un messaggio

In risposta a:
Segreti

Pierri torna su Fįtima. Analizza il terzo segreto e considera tutto un "cumulo di sciocchezze". Lo inviterą Bruno Vespa?

venerdì 1 giugno 2007 di Emiliano Morrone
Caro direttore, *
con un po’ di stizza apprendo da "Affari Italiani" del 30 maggio, che Bruno Vespa manderą in onda un’ennesima trasmissione sul terzo segreto di Fįtima.
Il disappunto č dovuto al fatto che, mentre sui giornali e soprattutto nei libri, per quanto riguarda argomenti religiosi, abbiamo la possibilitą di leggere opinioni di cattolici non sempre allineati col pensiero della Chiesa, ciņ č assolutamente impossibile in televisione.
Da Vespa, come č sempre accaduto, ci sarą il (...)

In risposta a:

> Pierri torna su Fįtima. Analizza il terzo segreto e considera tutto un "cumulo di sciocchezze". Lo inviterą Bruno Vespa?

giovedì 31 maggio 2007

Si accontenti per ora degli introiti dei suoi libri, pubblicati dalla casa editrice Kaos (nome emblematico !), che rappresenta da oltre vent’anni un’ottima fonte di "informazioni" per clerofobi e laicisti vari, cosģ numerosi in questa testata !

Cordiali Saluti.

biagio allevato


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: