Inviare un messaggio

In risposta a:
Di Cosmo de La Fuente

Chavez il tiranno, ecco le novità dal Venezuela

La marcia del sale dei venezuelani e le voci, sempre più insistenti, che parlano di malcontento persino tra i militari. Risvolti pericolosi all’orizzonte
mercoledì 6 giugno 2007 di Emiliano Morrone
Proprio come Gandhi con la sua pacifica protesta, il quale, nel 1930, per dimostrare allo stato inglese che il regime non avrebbe fermato il desiderio di rivalsa del popolo, giunse, dopo 24 giorni di cammino, al mar arabico, per ottenere il sale attraverso l’evaporazione dell’acqua di mare ,in maniera illegale perché ottenuta liberamente senza il pagamento della tassa, che non si oppose poi all’arresto e alle torture, così sta marciando il popolo del Venezuela.
La vera rivoluzione è quella (...)

In risposta a:

> Chavez il tiranno, ecco le novità dal Venezuela

sabato 9 giugno 2007
Por que voi comunisti italiani non volete capire que il comunismo venezuelano e un altra cosa? in venezuela cè solo morte, privazione della liberta di parola, i venezuelani che possono scapano. Chavez e un mostro ditatore, e ringraziamo cosmo che ne parla contro le false vostre informazioni. avete visto che anche peace reporter adesso dice la verità. chavez e contento adesso, nessuna tv e nessun giornale in mano alla oposizione. bello cosi non mi pare. caro renzo fatti un giro in venezuela prima di parlare, guarda quanti millares di gente in strada si lamenta e grida: chavez pinocho, chavez mentiroso, chavez dictador. se non conosci la verita informati.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: