Inviare un messaggio

In risposta a:
Attualitate

Pedofilia: Francesca Ribeiro, della sospetta scuola teologica di Pierri, risponde al lettore Biagio Allevato

mercoledì 6 giugno 2007 di Emiliano Morrone
«La mia ambizione è dire in dieci frasi quel che chiunque altro dice in un intero libro, quel che chiunque altro NON dice in un intero libro» (Friedrich Nietzsche).
Ma le pare, gentile direttore?
La pedofilia è un grave problema per la società. La pedofilia dei sacerdoti è un grave problema per la società e per la Chiesa. Io affermo, in poche parole, che parlare del problema pubblicamente è un bene e per la società e per la Chiesa; e il vostro amato Biagio se n’esce con un fiume di (...)

In risposta a:

> Pedofilia: Francesca Ribeiro, della sospetta scuola teologica di Pierri, risponde al lettore Biagio Allevato

mercoledì 6 giugno 2007

Caro Direttore,

personalmente son convinto che questi personaggi che si interessano e scrivono così alacremente di pedofilia in questa testata, in fondo, del problema, concretamente, non gliene importa un granchè. Gli interessa solamente per portare avanti le loro tesi clerofobe, strumentalizzando il dolore e le sofferenze di questi innocenti, per dimostrare (sic!) che la pedofilia ha solamente una causa, un carnefice: la Chiesa !

In questo contesto non serve aggiungere altro. Se si vorrebbe affrontare realmente il problema, si dovrebbero dare i dati reali del fenomeno, che vede il nostro Paese essere uno di quelli a massima esportazione di turisti sessuali, a caccia di bambini.

Cordiali saluti.

biagio allevato


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: