Poster un message

En réponse à :
Attualitate

Pedofilia : Francesca Ribeiro, della sospetta scuola teologica di Pierri, risponde al lettore Biagio Allevato

mercredi 6 juin 2007 par Emiliano Morrone
« La mia ambizione è dire in dieci frasi quel che chiunque altro dice in un intero libro, quel che chiunque altro NON dice in un intero libro » (Friedrich Nietzsche).
Ma le pare, gentile direttore ?
La pedofilia è un grave problema per la società. La pedofilia dei sacerdoti è un grave problema per la società e per la Chiesa. Io affermo, in poche parole, che parlare del problema pubblicamente è un bene e per la società e per la Chiesa ; e il vostro amato Biagio se n’esce con un fiume di (...)

En réponse à :

> Pedofilia : Francesca Ribeiro, della sospetta scuola teologica di Pierri, risponde al lettore Biagio Allevato

mercredi 6 juin 2007

Gentile direttore, nella risposta di Biagio alla mia prima lettera da lei intitolata "Francesca Ribeiro invita la Chiesa...", rilevavo la totale assenza di preoccupazione per il problema in sé, tutto preso com’era, il lettore, a dimostrare che la "verità" era rimasta fuori...Questo mi spingeva a rispondere ; anche perché sulla stampa e in televisione, ho osservato lo stesso fenomeno. Il problema non era più la pedofilia diffusa tra i sacerdoti, con la grave conseguenza per la Chiesa (ho avuto alunne che si sono allontanate dalla Chiesa a causa del cattivo comportamento del prete ; ed alunne che si sono allontanate da Dio a causa del cattivo comportamento del prete). Ora vedo che Biagio, rivolge l’accusa contro gli altri : "Personalmente sono convinto...". Non voglio infierire, però mi sembra proprio sia il caso di dire che il bue chiama cornuto il povero asinello.

Francesca Ribeiro


Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :