Inviare un messaggio

In risposta a:
Attualitate

Pedofilia: Francesca Ribeiro, della sospetta scuola teologica di Pierri, risponde al lettore Biagio Allevato

mercoledì 6 giugno 2007 di Emiliano Morrone
«La mia ambizione č dire in dieci frasi quel che chiunque altro dice in un intero libro, quel che chiunque altro NON dice in un intero libro» (Friedrich Nietzsche).
Ma le pare, gentile direttore?
La pedofilia č un grave problema per la societą. La pedofilia dei sacerdoti č un grave problema per la societą e per la Chiesa. Io affermo, in poche parole, che parlare del problema pubblicamente č un bene e per la societą e per la Chiesa; e il vostro amato Biagio se n’esce con un fiume di (...)

In risposta a:

> Pedofilia: Francesca Ribeiro, della sospetta scuola teologica di Pierri, risponde al lettore Biagio Allevato

giovedì 7 giugno 2007
Gentilissimo Sig. Allevato, mi chiamo Alfredo Nobile, ma potrei darle mille nomi diversi, il concetto non cambia. Scenda dal suo piedistallo, la Chiesa č colpevole un milione di volte, artefice di porcherie eccellenti, complice di omertą ’mafia style’, molti dei suoi prelati, in giro per il mondo, mentre opererebbero per il bene, si fanno i bambini orfani, troppi ce ne sono. Sarą perchč il 98% dei preti č omosessuale e non vuole che si sappia ed č sempre per questo motivo che critica e condanna l’omosessualitą? Buon risveglio! Alfredo

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: