Inviare un messaggio

In risposta a:
Donne e Uomini: 50 § 50 ... ovunque si decide.

MADRI E ... PADRI SEPARATI: PER L’AFFIDAMENTO CONDIVISO. La drammatica esperienza di un giovane uomo riapre la ferita, mai rimarginata, della penalizzazione dell’uomo in quanto padre - di Cosmo de La Fuente.

sabato 9 giugno 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] la parità deve essere vera. E’ giusto che le donne si avvicinino al lavoro, ma è anche giusto che l’uomo si avvicini alla famiglia, con incentivi, investimenti, comunicazione e cultura costruttiva, come viene fatto per la donna. La legge sul condiviso da poco approvata è un primo piccolo passo, ma è una goccia nel mare. Dobbiamo impegnarci ancora molto se vogliamo una società giusta e serena, dove uomo e donna si possano amare e rispettare, scegliere liberamente i ruoli più affini (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: