Inviare un messaggio

In risposta a:
Politica

Sinistra Democratica anche a San Giovanni in Fiore. Ne scrive Riccardo Succurro

domenica 10 giugno 2007 di Emiliano Morrone
Crescono in città le adesioni al Movimento politico di Mussi e Berlinguer “SINISTRA DEMOCRATICA”: una sinistra nuova, laica, del lavoro, della cultura e dell’ambiente.
Il nuovo Movimento si propone di dimezzare ministri e parlamentari, moralizzare la politica e rinnovare la classe dirigente che si è trasformata in una casta.
L’ambizione è far “tornare in campo” il popolo disperso e sommerso della Sinistra e i cittadini sfiduciati e disincantati per il cattivo (...)

In risposta a:

> Sinistra Democratica anche a San Giovanni in Fiore. Ne scrive Riccardo Succurro

domenica 10 giugno 2007
Senza parole! Lei ha lasciato il suo comune con 15 milioni di euro di debiti e ancora insiste nel presentarsi a parlare di moralita e democrazia. Mediti e si riposi, perchè la sua opera politica ha lasciato il segno nella vita politica del suo paese e la sistematica violazione di ogni regola democratica ha costretto, questo giornale, ha parlare di mafia a San Giovanni in Fiore. Gioacchino

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: