Inviare un messaggio

In risposta a:
Politica

Sinistra Democratica anche a San Giovanni in Fiore. Ne scrive Riccardo Succurro

domenica 10 giugno 2007 di Emiliano Morrone
Crescono in cittā le adesioni al Movimento politico di Mussi e Berlinguer “SINISTRA DEMOCRATICA”: una sinistra nuova, laica, del lavoro, della cultura e dell’ambiente.
Il nuovo Movimento si propone di dimezzare ministri e parlamentari, moralizzare la politica e rinnovare la classe dirigente che si č trasformata in una casta.
L’ambizione č far “tornare in campo” il popolo disperso e sommerso della Sinistra e i cittadini sfiduciati e disincantati per il cattivo (...)

In risposta a:

> Sinistra Democratica anche a San Giovanni in Fiore. Ne scrive Riccardo Succurro

lunedì 11 giugno 2007
Succurro:Go home!!Per una sinistra di lotta e di governo,anticapitalista ed alternativa,c’č bisogno di un cambio generazionale.Via i vecchi volponi,largo a chi lotta e spera nella giustizia sociale,nella tutela e difesa del territorio e delle sue risorse comuni.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: