Inviare un messaggio

In risposta a:
Politica

Sinistra Democratica anche a San Giovanni in Fiore. Ne scrive Riccardo Succurro

domenica 10 giugno 2007 di Emiliano Morrone
Crescono in città le adesioni al Movimento politico di Mussi e Berlinguer “SINISTRA DEMOCRATICA”: una sinistra nuova, laica, del lavoro, della cultura e dell’ambiente.
Il nuovo Movimento si propone di dimezzare ministri e parlamentari, moralizzare la politica e rinnovare la classe dirigente che si è trasformata in una casta.
L’ambizione è far “tornare in campo” il popolo disperso e sommerso della Sinistra e i cittadini sfiduciati e disincantati per il cattivo (...)

In risposta a:

> Sinistra Democratica anche a San Giovanni in Fiore. Ne scrive Riccardo Succurro

lunedì 11 giugno 2007

Gentile Sign. Succurro,

non crede che a giudicare debbano essere i cittadini? Abbiamo fatto questo, abbiamo fatto quest’altro, abbiamo fatto quest’altro ancora....sicchè per un attimo, sinceramente, l’ho confusa con un politico dal calibro di Pericle. Piuttosto, scriva anche le cose che non avete fatto, a cominciare dal cambiamento di provincia (i cui vantaggi erano evidenti anche ai peggior corrotti del malaffare), dalle opere pubbliche incompiute, dalle politiche sociali (Pierluigi Talarico docet), dalle politiche ambientali (d’altro canto i Suoi alleati Verdi in realtà, come tutti sappiamo, tali non sono), ecc ecc. Cosa significa questa bella clausola di stile "questione morale"? E "questione sociale"? Sarebbe molto vantaggioso, in termini di ricerca della verità, chiederlo a un lupo, che per sua natura è animale antisociale.

Cordiali saluti

Vincenzo Tiano


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: