Inviare un messaggio

In risposta a:
Mondo

Chavez - Venezuela: l’incredibile e rozzo comunicato stampa del Venezuela alla nazionale di calcio del Perù in occasione della Coppa America 2007

Di Cosmo de La Fuente
giovedì 14 giugno 2007 di Emiliano Morrone
Per darvi un’idea di cosa sia, in realtà, il presidente Hugo Chavez, abituato ad ogni tipo di sopruso pur di raggiungere i suoi scopi, andate a visitare questo link e poi tornate a leggerne la traduzione, se non conoscete lo spagnolo. Il sito è peruviano.
Il link
Benvenuto o minaccia?
(Lima) Il calcio non si deve macchiare!. Malgrado sia solo uno sport, in Venezuela, anfitrione della Coppa America 2007, sembra che non lo intendano così. Il gruppo politico venezuelano chiamato ‘Comanda (...)

In risposta a:

> Chavez - Venezuela: l’incredibile e rozzo comunicato stampa del Venezuela alla nazionale di calcio del Perù in occasione della Coppa America 2007

lunedì 2 luglio 2007
Altro che incamminarsi verso il socialismo!Purtroppo queste frasi di stampo staliniano nn sn una novità nel panorama politico mondiale e dietro si celano spesso fame, miseria oppressione e morte di chi la pensa diversamente da chi ha in mano le redini del potere ecc. Il signor Chavez dovrebbe rispettare la maggioranza del popolo del Perù che ha eletto Alan Garcìa e che evidentemente ha idee differenti rispetto a quelle di questo signore e del popolo venezuelano.Costui deve capire che egli ha sl ospitato nel suo paese la manifetazione sportiva della coppa america, egli , solo perchè questa si tiene nel suo paese nn ne è il "padrone". Poi nn capisco cs possa c’entrare una manifestazione calcistica cn la politica....la squadra peruviana ha diritto di essere trattata cn il rispetto che merita in quanto squadra di un paese straniero anche se nn amico.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: