Inviare un messaggio

In risposta a:
ITALIA: COSTITUZIONE e UmaNITA’!!!

A ROMA, IN PIAZZA SAN GIOVANNI, IL POPOLO DELL’ARCOBALENO!!! TUTTI E TUTTE AL GAY PRIDE 2007. La laicità dello Stato e delle sue leggi ci sta a cuore!!! Una "dichiarazione" di Michele Serra - a cura di pfls

domenica 17 giugno 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] Centinaia di migliaia in corteo per la giornata dell’orgoglio omosessuale.
Tantissime le associazioni, pochi i politici, slogan pro-Dico e anti-Vaticano.
A Roma l’arcobaleno Gay Pride.
Musica, colori e voglia di diritti. [...]
La bandiera della laicità
di MICHELE SERRA *
Se oggi potessi essere a Roma andrei al Gay Pride. E non per solidarietà "da esterno" a una categoria in lotta. Ci andrei perché, da cittadino italiano, riconosco nei diritti degli omosessuali i miei stessi diritti, (...)

In risposta a:

> A ROMA, IN PIAZZA SAN GIOVANNI, IL POPOLO DELL’ARCOBALENO!!! TUTTI E TUTTE AL GAY PRIDE 2007. La laicità dello Stato e delle sue leggi ci sta a cuore!!! Una "dichiarazione" di Michele Serra - a cura di pfls

martedì 26 giugno 2007

MOSCA, SE IL POLITICO OMOFOBO E` GAY *

TORNATO IN RUSSIA DOPO ESSERE STATO OSPITE AL PRIDE DI ROMA, L`ATTIVISTA PER I DIRITTI UMANI NICOLAS ALEXEYEV HA RIVELATO IN DIRETTA TV L`OMOSESSUALITÀ DI UN POLITICO CONSERVATORE CHE DA SEMPRE SI BATTE PER UNA LEGGE CONTRO L’OMOSESSUALITÀ.

Mosca - Chissà magari avrà trovato il coraggio nel vedere un milione di persone sfilare per i diritti degli omosessuali ma l’attivista russo Alexeyev appena tornato in Russia ha rivelato in diretta tv l’omosessualità di un membro del Parlamento.Parlando al talk show K Baryeru, Alexeyev che è reduce dai pestaggi del gay pride e dalla relativa condanna per manifestazione non autorizzata, ha affermato che Alexander Chuev è gay. Il politico conservatore è uno dei più grandi oppositori dei diritti dei gay con proposte di legge per rendere un crimine l’omosessualità e vietarne la discussione nei luoghi pubblici. Alexeyev ha rivelato come le relazioni gay del politico siano note sin dagli ani 90 e lo ha definito un bugiardo e un codardo. Chuev ha fatto sapere che querelerà Alexeyev se non gli spaccherà la faccia prima (sic)

"Abbiamo dimostrato la cosa più importante in questo show tv e cioè tutta l’ipocrisia dei nostri rappresentanti in Parlamento. Hanno relazioni sessuali di tutti i tipi, comprese quelle omosessuali ma in pubblico fanno di tutto per accreditarsi come moralizzatori del paese, prendendo di mira gay e lesbiche. Sono pronto a dimostrare in ogni tribunale la veridicità di quello che affermo". Si tratta del primo outing di un politico in Russia.

25/06/2007 - Gay.tv - Giorgio Lazzarini


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: