Inviare un messaggio

In risposta a:

> CALABRIA E NON SOLO. Operazione «Why Not»: 19 persone indagate. --- DE MAGISTRIS LASCIA L’ANM, ADDIO ALLA "CASTA". E non intende cambiare strada, anzi: "Ognuno faccia qualcosa - è il suo appello - non lasciando l’Italia nelle mani di manigoldi, affaristi e faccendieri".

venerdì 28 novembre 2008
Quel "qualcosa" che ognuno dovrebbe fare prendendo coscienza dell’operato che i vari "predatori" della Calabria fanno in barba ad ogni forma di rispetto verso la legalità ed il diritto,volendo restare nei limiti invalicabili del rispetto della libertà e democrazia potrebbe essere il risveglio delle coscienze dei Calabresi, che, preso atto che il partener della mafia è lo stato, che la magistratura attenziona la vita politica calabrese,ma che la giustizia a volte è una delle tre scimmie e quindi o sorda o muta o cieca, dovrebbero dare il proprio apporto alla creazione di una associazione che senza appartenenza ad alcun colore politico operi per il risveglio delle coscienze dei calabresi affinchè la Calabria onesta e laboriosa vigili ed operi per dare vita ad un nuovo corso della sua vita politica,economica e sociale.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: