Inviare un messaggio

In risposta a:

> CALABRIA E NON SOLO. Operazione «Why Not»: 19 persone indagate. I reati contestati, a vario titolo, sono quelli di associazione a delinquere, corruzione, violazione della legge Anselmi sulle associazioni segrete, truffa, finanziamento illecito ai partiti - a cura di pfls

venerdì 28 novembre 2008
Quel "QUALCOSA"potrebbe avvenire attraverso il risveglio delle coscienze dei calabresi onesti che si riappropriano dei destini e conduzione della vita della propria terra mandando a casa o nelle patrie galere chi in questa terra ha solo predato in barba ad ogni forma di rispetto verso la legalità ed il diritto protetto da quella parte della magistratura che vive come una delle tre scimmie e quindi o sorda o cieca o muta.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: