Inviare un messaggio

In risposta a:

> CALABRIA E NON SOLO. Operazione «Why Not»: 19 persone indagate. I reati contestati, a vario titolo, sono quelli di associazione a delinquere, corruzione, violazione della legge Anselmi sulle associazioni segrete, truffa, finanziamento illecito ai partiti - a cura di pfls

venerdì 10 agosto 2007

Ciao a tutti quelli che mi leggono.

Mi domando cosa ci vuole per far scaturire un’inchiesta dei magistrati contro la prepotenza dai poteri forti.

Da anni, infruttuosamente, denuncio gli abusi commessi nell’espropriazione, nella costruzione, nel finanziamento, nell’assegnazione di un complesso di alloggi popolari nella zona più lussuosa di Montecatini Terme (conosciuto come zona "Le Panteraie") i quali venivano poi assegnati in proprietà ai dipendenti pubblici, ai ricchi i quali non erano abbastanza ricchi per costruirsi la casa tra le ville lussuose, ma sono troppo ricchi per abitare negli alloggi popolari. La comunità sta pagando fino al 2017 il mutuo incontrato dal Comune per "fronteggiare l’emergenza casa" dei propri dipendenti. Le mie denunce corredate di delibere, di una vasta documentazione venivano tutte archiviate senza entrare in merito della vicenda.

Leggendo gli articoli su varie ichieste che coinvolgono funzioni "off limit", mi domando saranno vere? Ho denunciato tanti abusi commessi dai magistrati, giudici, liberi professionisti (protetti) addirittura, sono vittima di una truffa grossissima commessa da un giudice tributario e company, la quale veniva insabbiata, aggiustata con lo strumento di archiviazione e prescrizione. Sono considerata io da una deliquente perché ho denunciato i potenti, sono considerata per una mitomane, confusa, pazza.

Il paese sembrerebbe in fermento, sembrerebbe che stiano per crollare i muri invalicabili ma se vuoi far valere le tue ragioni, ti accorgi che nulla sia cambiata. Si è da punto a capo perché commandano sempre loro, i potenti, i massoni, i quali possono commettere qualsiasi reato perché davanti a loro s’inginocchiano i loro servi.

Mi verrebbe voglia di mettere un annuncio in rete: "Cercasi magistrati disponibili ad indagare su reati gravissimi, su personaggi molto potenti coinvolti in varie vicende. Si sa da dove si parte ma non a dove si arriva (probabilmente, molto in alto). Si faccia avanti solo chi potrebbe credere anche a una persona emarginata di classe "C". A richiesta, si fornisce le prove".

Chi è interessato per i dettagli, mi contatti: dott.evapolak@virgilio.it.

P.S. Non mi nascondo nell’anonimato, ho già subito di tutti i colori: minacce, mi hanno già fatto il vestito, la cravatta, senza che gli autori dei reati fossero puniti pur ben noti, anzì sono stata io "processata", offesa, derisa dai giudici, dai PM in pubblica udienza nell’aula di un Tribunale dello Stato.

Grazie per la Vs attenzione


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: