Inviare un messaggio

In risposta a:

> CALABRIA E NON SOLO. Operazione «Why Not»: 19 persone indagate. I reati contestati, a vario titolo, sono quelli di associazione a delinquere, corruzione, violazione della legge Anselmi sulle associazioni segrete, truffa, finanziamento illecito ai partiti - ---- Un Sit-In di protesta promosso dal comitato spontaneo ’Pro De Magistris’ domani mattina a Roma nei pressi del Palazzo dei Marescialli.

domenica 7 ottobre 2007


-  De Magistris, sit- in a Roma
-  Presso la sede Csm in concomitanza riunione su trasferimento

(ANSA) - CATANZARO, 7 OTT - Un Sit-In di protesta promosso dal comitato spontaneo ’Pro De Magistris’ domani mattina a Roma nei pressi del Palazzo dei Marescialli. La manifestazione si svolgera’ in concomitanza con la riunione del Csm che dovra’ affrontare la richiesta di trasferimento di Lombardi e De Magistris avanzata dal ministro Mastella. Intanto continua la raccolta firme a sostegno del sostituto De Magistris. Ad oggi sono state superate abbondantemente le 90 mila adesioni.

* ANSA» 2007-10-07 19:30


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: