Poster un message

En réponse à :
La legge è uguale per tutti...quelli che dicono loro.

Automobilisti spremuti come un limone. Da oggi anche col SICVE.

Entro luglio tutto il tratto dell’Autosole da Roma a Napoli sarà monitorato dal temibile sistema di controllo della velocità media.
vendredi 22 juin 2007 par Mauro Diana
Possedere l’automobile oggi è diventato un lusso. Non bastano, infatti, le già numerose tasse che si pagano nel possederla, il famoso bollo, che varia a seconda della potenza del veicolo posseduto, nonché in funzione vessatoria della regione di residenza, l’RC auto che, con le liberalizzazioni, dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) diminuire favorendo la libera concorrenza tra le imprese assicuratrici, il costo esorbitante dei tagliandi che diventa obbligatorio se non si vuole far decadere (...)

En réponse à :

> Automobilisti spremuti come un limone. Da oggi anche col SICVE.

mardi 3 février 2009
Sono un automobilista che risiede a Napoli ma lavora a Roma, quindi percorro molti chilometri in autostrada.Posso solamente dire che a volte la legge non sbaglia, in quanto ho visto fenomeni di automobilisti che con la propria auto possono mettere a repentaglio la vita altri automobilisti, proprio per la loro guida spericolata.Ma è anche vero che un limite di 130 km su una carreggiata a tre corsie per me è quasi una follia.Almeno dovrebbero aumentarla di 30 km.Detto questo, a malincuore, ritengo che lo stato i comuni ecc.., hanno trovato il modo più pulito per riempire le proprie casse.. Maurizio Luongo

Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :