Inviare un messaggio

In risposta a:
Emigrazione

San Giovanni in Fiore: il sindaco Antonio Nicoletti batte Pinocchio sulla Consulta degli emigrati e varie questioni politiche?

martedì 26 giugno 2007 di Emiliano Morrone
La Consulta degli emigrati è bella e pronta. Il sindaco Nicoletti, il presidente del consiglio comunale Caputi e della commissione apposita Pagliaro esprimono gioia e soddisfazione. A loro, e a nessun altro, si deve il merito, sacrosanto, d’aver confezionato un organo rappresentativo dei partiti di maggioranza, che c’entra nulla col genitivo del nome.
Diciannove membri in tutto, di cui otto scelti per conto degli emigrati. Il resto sono, come nell’Italia di cellulite raccontata da Gian (...)

In risposta a:

> San Giovanni in Fiore: il sindaco Antonio Nicoletti batte Pinocchio sulla Consulta degli emigrati e varie questioni politiche

sabato 23 giugno 2007
Gli occhi li ho aperti e sono sufficientemente incazzato per come vanno le cose.. non ti nego che il mio pensiero più di una volta corre verso la rivoluzione... qualcosa mi fa ancora sperare che le cose possano cambiare anche perché conosco molte persone di buona volontà sia a SGF che fuori per cui forse ci si può fare. Importante come dicevo prima non sciupare le occasioni e se proprio chi amministra non vuole dare ascolto... basta ignorarlo fare finta che non esiste e andare avanti con le proprie gambe e le proprie idee ti assicuro che in questo momento è la cosa migliore da fare.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: