Inviare un messaggio

In risposta a:
Mondo

Il Venezuela di Chavez. Cerchi lavoro? Iscriviti al partito di Chavez, sennò gira al largo

Di Cosmo de La Fuente, interamente gestito dall’autore, a conferma dell’assoluta libertà sulla Voce
domenica 24 giugno 2007 di Emiliano Morrone
Che cosa pensereste se improvvisamente su ‘La Repubblica’ apparisse un annuncio economico di questo tenore: ‘ Azienda multinazionale ricerca n. 1 impiegato tecnico. Requisiti: che conosca a memoria il progetto elettorale di Forza Italia e che sia disposto a promuoverne il credo’.
Qualcosa di così grave accade in Venezuela.
Chi vuol ottenere lavoro deve dimostrare di avere una formazione teorica sui concetti del socialismo e appoggiare apertamente il processo rivoluzionario del governo. (...)

In risposta a:

> Il Venezuela di Chavez. Cerchi lavoro? Iscriviti al partito di Chavez, sennò gira al largo

domenica 12 giugno 2011
Caro amico, sono pienamente d’accordo con te. Ho lavorato 8 anni in quel paese da sogno che è il Venezuela e sinceramente il Presidente attuale non ha dimostrato nessuna ostilità nei confronti dei "gringos"! Potessi ci ritornerei immediatamente anche perchè ho sposato una ragazza di Barquisimeto e la mia famiglia ora si trova in sudamerica. Sempre W VENEZUELA

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: