Inviare un messaggio

In risposta a:
’U ponte, ’U pilu

“TRE CHILOMETRI DI PILU”!

domenica 3 luglio 2005 di Marco Militerno
L’onorevole senatore Cetto La Qualunque, relatore in Romania di un congresso internazionale di pilu-operator, non farà mancare il suo messaggio al convegno organizzato da Gens e la Voce di Fiore, che si terrà a Cosenza giovedì 7, sull’utilità del ponte sullo Stretto di Messina.
Quotidianamente e schifosamente, un odore di carogna si spande nell’aria della nostra splendida regione.
Purtroppamente non è una discarica abusiva, non è una tipica fogna a cielo aperto, non è un pittoresco (...)

In risposta a:

> “TRE CHILOMETRI DI PILU!”

venerdì 6 ottobre 2006
ti risponno che cettamemente se forse ti puoi rivolgere al comune dove che Cetto si è imparato a lavorare qualche discorso che sempemente lui ci tiene nel suo medesimo cassetto della sua propria scrivania lo potresti trovare. Se pe ccaso davanti alla porta ci trovi un vigile di piantone è fatto obbligo di vessare u contributo di corruzione che deve rientrare all’intenno di una tabella stilata direttamente da Cetto, con l’opposizione di tutto quanto u consiglio comunale, i messi, i bidelli comunali, i passanti comunali, i tutti comunali che chedono che pecchè hanno votato Cetto lui deve fare quello che dicono loro. cazzu cazzu iu iu. afancula.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: