Inviare un messaggio

In risposta a:
Di Cosmo de La Fuente

Ermafroditismo xxy, sarà questa la cura contro le ingiustizie del mondo?

La storia vissuta da un piemontese ermafrodita
lunedì 25 giugno 2007 di Emiliano Morrone
La storia vissuta da un piemontese ermafrodita
Scusi, sa dirmi dove abita Albertina Giraudo? -
Non so quante volte formulai questa domanda nell’arco di una mattinata. Qualcuno doveva pur conoscerla questa signora di cui si parlava tanto, la mia padrona di casa mi aveva garantito che nel suo paesino d’origine,arroccato sulla collina astigiana,viveva questa brava donna che aveva rivelato a tutti di essere bi-dotata. All’ennesimo ‘non so’ decisi di telefonare alla mia anziana padrona di (...)

In risposta a:

> Ermafroditismo xxy, sarà questa la cura contro le ingiustizie del mondo?

domenica 20 settembre 2009

Italia terra di ermafroditi, il Piemonte in cima alla lista? Oltre ad annoverare tra i suoi cittadini la sopra citata Albertina, questa regione vanta un altra persona ermafrodita nella prima cintura di Torino.Perfetto connubio tra uomo e donna, l’ermafrodito Asja, a differenza di Albertina.switcha con nonchalance da una versione all’altra ( n.d.r ) ,palesando una femminilità estrema e un abbozzo di virilità.Tutti conoscono questa Asja dove abita,idolatrata dalle donne e vista con deferenza dagli uomini; alla domanda " Dove posso trovare Asja ?, la maggior parte delle donne risponde " E’ a Parigi , ma ogni tanto rientra e la vediamo girare per il centro ", mentre,rivolgendo la stessa domanda ad un uomo mi sono sentito rispondere " Dove sia non lo sò, è molto riservata e schiva,chiedete a Marina, sono molto amiche ".

Converso amabilmente con Daniela, avvenente signora sulla quarantina,tema della conversazione l’ermafrodito Asja,vengo a sapere che è stata l’amante di molti uomini potenti ed è tuttora l’amante di un famoso sportivo nonche’ di un potente uomo politico estero.Viene definita molto intelligente, con una cultura sopra la media e una personalità molto forte. ma rimane sempre quell’alone di mistero che circonda la vita dell’ermafrodito Asja.Il mito dell’ermafrodito . con i suoi misteri e leggende,si è incarnato quindi in questa persona ( Asja ndr ),tutti ne parlano,tutti la conoscono,pochi la frequentano e , da buona direttrice d’orchestra centellina la sua persona nel paese natio.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: