Inviare un messaggio

In risposta a:
Di Cosmo de La Fuente

Ermafroditismo xxy, sarà questa la cura contro le ingiustizie del mondo?

La storia vissuta da un piemontese ermafrodita
lunedì 25 giugno 2007 di Emiliano Morrone
La storia vissuta da un piemontese ermafrodita
Scusi, sa dirmi dove abita Albertina Giraudo? -
Non so quante volte formulai questa domanda nell’arco di una mattinata. Qualcuno doveva pur conoscerla questa signora di cui si parlava tanto, la mia padrona di casa mi aveva garantito che nel suo paesino d’origine,arroccato sulla collina astigiana,viveva questa brava donna che aveva rivelato a tutti di essere bi-dotata. All’ennesimo ‘non so’ decisi di telefonare alla mia anziana padrona di (...)

In risposta a:

> Ermafroditismo xxy, sarà questa la cura contro le ingiustizie del mondo? --- L’ITALIA, LA CHIESA CATTOLICA, I "TESTICOLI" DELLE DONNE ... L’ammissione di Giovanni Valverde, del 1560!!! (di Federico La Sala).

martedì 22 settembre 2009
bè a risolvere il problema ci ha pensato il sig."ghepensimì", "menomalechesilvioc’è" che per la prima volta nella storia del genere umano ha realizzato la vera uguaglianza, mettendo sullo stesso piano maschi, femmine, ermafroditi, bisex, transgender e omosessuali: noi, che "papi ci fa schifo", al di là del dosaggio ormonale, siamo tutti coglioni, ed il resto... è silenzio! un abbraccio a tutti pasionaria

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: