Inviare un messaggio

In risposta a:
Pianeta Terra. ITALIA 2007....

IL GRANDE CALDO: SOGLIA 46 GRADI. DIFFICILE SITUAZIONE IN SICILIA, PUGLIA E CALABRIA - a cura di pfls

martedì 26 giugno 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] prima in graduatoria la Sicilia. Le fiamme in serata sono ancora alte sull’autostrada Palermo-Trapani, nei pressi di Cinisi, vicino alla sala banchetti Villa Paradiso e alcune abitazioni vicine. Continua a distruggere la vegetazione anche l’altro rogo scoppiato a Termini Imerese (Palermo) sul monte San Calogero. Nel Palermitano stanno divampando altri tre incendi a Giuliana, a Santa Cristina Gela a Gratteri e a Cefalù. Seguono per fiamme Puglia e Calabria anche se i Vigili del Fuoco (...)

In risposta a:

> IL GRANDE CALDO: SOGLIA 46 GRADI. DIFFICILE SITUAZIONE IN SICILIA, PUGLIA E CALABRIA - a cura di pfls

martedì 26 giugno 2007

CALDO: ENEL, BLACK OUT SICILIA PER IMPENNATA RICHIESTE E GUASTI

ascolta la notizia Palermo, 26 giu. - (Adnkronos) - L’eccezionale ondata di caldo che ha investito la Sicilia ha provocato numerosi guasti alle cabine di trasformazione. Tutto il personale Enel disponibile e’ stato mobilitato da tutta l’Isola e ha raggiunto le citta’ di Palermo, Catania, Siracusa e Trapani. ’’Permanendo una situazione critica, in particolare nella citta’ di Palermo - si legge in una nota dell’Enel - invitiamo i nostri clienti a ridurre il piu’ possibile il consumo di energia elettrica, in particolare nelle ore di punta, tra le 11 e le 19, rinviando alla sera l’uso degli elettrodomestici non indispensabili’’.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: