Inviare un messaggio

In risposta a:
Il magistero di "Mammona" ("Deus caritas est") e della Morte ("ictus") o il magistero evangelico dell’Amore ("Deus charitas est") e della Vita ("I.ch.th.u.s")?!!

UNA QUESTIONE DI "GRANO"!!! "L’unica chiesa di Cristo è quella cattolica". Dio "caroprezzo" ("caritas") è!!! Con "Gesù di Nazaret", tra sviste ed errori, Papa Ratzinger procede "incorigibile" nella sua opera di revisionismo del "buon-messaggio" ("eu-angelo"). Una notazione filologica importante del teologo Renato Pierri

mercoledì 11 luglio 2007 di Maria Paola Falchinelli
Sviste pontificie*
Il pane di Gesù: anche papa Ratzinger commette errori**
Gentile direttore,
il settimanale "L’Espresso" ha elencato diversi errori riscontrati nel "Gesù di Nazaret" di Papa Ratzinger. Ne è sfuggito uno storico notevole. A pagina 290 del libro il Pontefice scrive: “Il pane, preparato nella sua forma più semplice con l’acqua e il chicco di grano macinato ... è il nutrimento base. E’ dei poveri e dei ricchi, ma soprattutto dei poveri”. In realtà il pane usato (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: