Inviare un messaggio

In risposta a:
Chiava-mento

"Non chiavo più, è colpa del padrone". Nel girotondo ormonale del sesso estivo, le porcate impennano. Ma c’è chi confessa a don Cosmo de La Fuente l’assenza del movimento sexy per cause di lavoro. Una forma speciale di mobbing

mercoledì 25 luglio 2007 di Emiliano Morrone
Un’operaia della Loacker (che bontà), nota azienda produttrice Wafers, ha intentato una causa contro la ditta perché, costretta ad un lavoro extra ,si è procurata un grosso mal di schiena che le ha impedito di far ‘bene’ l’amore con la conseguenza di essere stata lasciata dal suo fidanzato.
Il risarcimento richiesto ammonta a più di 500.000 euro. Il suo avvocato è Walter Moccia, un nome da tenere bene da conto, perché, se tanto mi dà tanto, molti uomini resi impotenti dallo stress e dal (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: