Inviare un messaggio

In risposta a:
Viaggi, salute ... e civiltà

CONTRO I PREGIUDIZI, UN’INIZIATIVA BELLA E FAVOLOSA!!! SULLE ORME DI MARCO POLO, DA VENEZIA A PECHINO. DALL’8 AGOSTO, IN TRENO, LA COMITIVA DEI MATTI E’ ARRIVATA A PECHINO. All’entrata in stazione, si canta "Fratelli d’Italia..." e ci si abbraccia. Viva l’Italia, Lunga vita alla Cina - a cura di pfs

venerdì 24 agosto 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] Un progetto grande, per l’idea che gli sta dietro e per i suoi numeri: per partire sono stati raccolti dalle associazioni che compongono il variegato mondo di "Le parole ritrovate" e "Anpis" più di 700mila euro. Ogni viaggiatore "costa" infatti 3.600 euro: chi ha potuto ha pagato l’intera quota, gli altri hanno contributo con 500 o mille euro. Il resto è stato raccolto grazie a finanziamenti pubblici e privati e a molta fantasia: con cene, magliette e spille, cartoline che verranno (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: