Inviare un messaggio

In risposta a:
Europa ...

COSTITUZIONE ITALIANA E SESSUALITA’. Per tutti e per tutte (papi o papesse, re o regine), cittadini e cittadine, una importante sentenza della Corte di Cassazione. "L’omosessualità è espressione del diritto alla realizzazione della propria personalità". E una nota di commento sul bacio dei due ragazzi gay arrestati di Mons Giovanni Climaco Mapelli - a cura di pfls .

martedì 31 luglio 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] Monsignor Mapelli, che invita a tenere come stella polare la legislazione europea e l’odierna sentenza della Corte di Cassazione, si augura che l’incidente di Roma sia stato soltanto un brutto equivoco [...]

La suprema corte: "Libertà di vivere senza restrizioni le proprie preferenze sessuali"
"E’ espressione del diritto di realizzazione della personalità, tutelato dalla Costituzione"
La Cassazione apre agli omosessuali:
"Devono (...)

In risposta a:

> Costituzione italiana e sessualità. Per tutti e per tutte (papi o papesse, re o regine), cittadini e cittadine, una importante sentenza della Corte di Cassazione. "L’omosessualità è espressione del diritto alla realizzazione della propria personalità". E una nota di commento sul bacio dei due ragazzi gay arrestati di Mons Giovanni Climaco Mapelli - a cura di pfls .

sabato 28 luglio 2007

Però, quante personalità bizzarre riesce ad attrarre questa testata (che ribattezerei, oramai, "lavocedifederico").

Buona continuazione, e prendetevi qualche "breack" ogni tanto, tanto per ricaricare le batterie ed elaborare nuove idee, leggende e accuse alla Chiesa di Roma e al suo Capo odierno, rifugiatosi nella sua residenza estiva di Castel Gandolfo .

-  Il tuo bacio è come un rock,
-  che ti morde col suo swing.
-  E’ assai facile al knock-out,
-  che ti fulmina sul ring.
-  Fa l’effetto di uno choc,
-  e perciò canto così:
-  "Oh-oh-oh-oh-oh-oh-oh
-  il tuo bacio è come un rock! ...


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: