Inviare un messaggio

In risposta a:

New York, Madrid, Londra, dove andate?

Una nota di Federico La Sala dopo l’attacco a Londra
venerdì 8 luglio 2005 di Federico La Sala
Dopo i terribili e devastanti attentati di Londra, cerchiamo di non ricadere nella trappola né delle emozioni, e né della rassegnazione e né della retorica: “È giusto essere arrabbiati in questo momento. Ma il nostro dovere - come ha subito dichiarato il ministro degli interni, Clarke - è di restare lucidi (“clearminded”) e di comportarci secondo logica e ragione”.
Al di là delle reazioni e degli attestati di solidarietà, questo è il problema all’ordine del giorno, (...)

In risposta a:

> New York, Madrid, Londra, dove andate?

sabato 9 luglio 2005
Caro Militerno questa anche la mia convinzione (riguardo a Blair ) e la mia speranza - condivido pienamente. E .... senza esagerare, penso che lo ’spirito’ di Gioacchino giocherà un ruolo enorme in questo prossimo urgente e vitale risveglio planetario. Lode a Te e a Voi (tutti e tutte) che, a San Giovanni in Fiore, avete riannodato fili della memoria, alzato bandiere, avete ri-aperto strade. Che Il vento torni a soffiare - e sempre più forte! Per la pace, la giustizia, e la libertà, nell’aiuola dei mortali ..... I miei più cordiali saluti, Federico La Sala

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: